Seguici sui social

Ordina oggi per ricevere in 24/48 ore

Spedizione GRATIS da 150€ in su

Reso gratuito entro 30 giorni

Paga il tuo ordine in 3 rate con Klarna

Paga il tuo ordine dopo 30 giorni con Klarna

Servizio clienti

L'articolo è stato aggiunto

Ottieni uno sconto del 20%!arrow_drop_up

Pink Babol Help Center - FAQs

local_shippingSpedizioni

Offriamo spedizioni in tutta Italia con tempi di consegna in 24/48 ore. Spediamo anche in tutta Europa in 48/72 ore

Clicca qui per vedere i costi di spedizione in base al paese dal quale acquisti

Sì, una volta spedito l'ordine, riceverai un'email con il numero di tracciamento e le istruzioni per monitorare la consegna.

Se il tuo pacco risulta smarrito, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Lavoreremo con il corriere per rintracciare il pacco e ti forniremo un aggiornamento o, se necessario, una nuova spedizione.

È possibile modificare l'indirizzo di spedizione solo entro poche ore dalla conferma dell'ordine. Contatta il nostro supporto clienti via chat o via mail al più presto per verificare la possibilità di modifica.

paymentsPagamenti

Accettiamo qualsiasi carta di credito e debito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express) e carte prepagate, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay, Bancontact e iDeal. E' possibile pagare in 3 rate senza interessi selezionando Klarna al Checkout.

No, al momento non offriamo il pagamento alla consegna

Sì, utilizziamo sistemi di pagamento criptati per garantire la massima sicurezza delle tue transazioni.

Se il pagamento viene rifiutato, verifica i dettagli della carta e assicurati che ci siano fondi sufficienti. In caso di problemi, contatta la tua banca o scegli un metodo di pagamento alternativo.

Sì, è possibile annullare un ordine entro poche ore dalla conferma del pagamento. Contatta immediatamente il nostro servizio clienti via chat o via mail per verificare la disponibilità di annullamento.

replyResi

Accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna. Clicca qui per vedere l'informativa completa

Clicca qui per avviare la procedura di reso

Dopo che il prodotto è stato ricevuto e verificato, la procedura di rimborso viene completata entro 5-7 giorni lavorativi.

Al momento, i cambi non sono previsti, ma puoi effettuare un nuovo ordine e richiedere un rimborso per l'articolo restituito.

Se il prodotto non soddisfa i requisiti per il reso (usura, mancanza di imballaggio originale), non saremo in grado di emettere il rimborso completo e ti contatteremo per discutere le opzioni disponibili.

currency_exchangeRimborsi

Una volta ricevuto e verificato il reso, elaboreremo il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. I tempi di accredito possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto durante l'acquisto o tramite buono spesa in base al metodo di rimborso scelto al momento della richiesta

Certamente, se ricevi un prodotto difettoso, contattaci immediatamente per organizzare la sostituzione o il rimborso.

Se il rimborso non è ancora visibile dopo 7 giorni lavorativi, ti consigliamo di contattare la tua banca o il fornitore della carta, poiché i tempi di elaborazione possono variare. Se il problema persiste, contatta il nostro supporto clienti per assistenza.

live_help

Didn't find your answer?

Our customer service will be happy to help you.